La Struttura

Un grande salotto vi accoglierà nei momenti in cui vorrete rifugiarvi dal sole o riposare al termine della giornata.
La cucina, attrezzata con tutti gli strumenti necessari, permette di trascorrere serate in casa e preparare dei pasti da gustare all’interno o nella veranda a cui è collegata tramite una porta finestra.
La veranda è il luogo migliore dove consumare i pasti all’ombra prima di tornare a godere del sole in piscina, e alla sera, grazie al barbecue in dotazione, è un’ottima soluzione per una serata in casa all’insegna di cibi e vini tipici della regione.
Il giardino è grande e vario, un primo terreno di esplorazione prima di varcare il cancello e perdersi nella sconfinata campagna circostante.
Infine il pezzo forte: la piscina.
Quattordici metri di lunghezza per 7 di larghezza, uno spazio dove trascorrerete gran parte del vostro soggiorno al B&B “Alle cime”, allietati da una delle viste più belle in assoluto sulla città di Perugia.

 

Venite a rilassarvi da noi!

Le camere

La casa dispone di due camere di identica dimensione con rispettivi bagni, al piano terra (camera blu e fucsia) e altre due camere uguali tra loro e leggermente più piccole al primo piano (camera verde e arancione).
Le due camere più grandi sono entrambe matrimoniali e le loro dimensioni permettono l’aggiunta di un letto addizionale per bambini e/o di una culla per neonati.

La particolarità delle camere è che si affacciano direttamente sul giardino della casa, a pochi metri dalla piscina. La camera rosa ha anche una splendida vista su Perugia, essendo l’unica che si affaccia sulla parte frontale della casa.

I bagni blu e fucsia sono molto spaziosi e dispongono entrambi di una vasca da bagno. Le camere verde e arancione sono una matrimoniale e l’altra doppia o tripla su richiesta. Anche nel caso della camera verde le dimensioni della camera permettono l’inserimento di un letto addizionale/culla per bambini.

I bagni, di dimensioni minori di quelli delle altre due camere, dispongono entrambi della doccia anziché della vasca da bagno ma sono comunque molto vivibili.
Il pregio di queste due camere, che si trovano al primo piano della casa, è l’uso, riservato agli ospiti che le occupano, di un ampio salotto con televisione e di una terrazza panoramica ideale per rilassarsi e prendere il sole prima di un bagno in piscina.
Queste due camere con il relativo salotto sono ideali per essere affittate in congiunto a famiglie numerose o a gruppi di ragazzi che potranno riservarsi l’uso dell’intero primo piano della casa.